Roy Martina

Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell’Ω (Omega) NEI Health Coaching, oltre trent’anni di esperienza nella conoscenza della medicina tradizionale e alternativa, nella gestione dello stress e nel coaching personale.

 

Ha scoperto, ideato e sviluppato molte terapie innovative come l'“Equilibrio Emozionale”, l'"Instant Release Tecnique"e l’Ω (Omega) NEI Health Coaching che ha insegnato e trasmesso con grande passione a migliaia di dottori, terapeuti e gente comune in tutto il mondo.

 

La sua passione è la ricerca delle cause che portano le persone a sabotare la propria felicità, la propria salute e il proprio successo. Il Dr. Martina ha scoperto che le malattie sono molto spesso il risultato di conflitti e di emozioni irrisolte, oppure dipendono da blocchi emozionali o da sabotaggi inconsci. Applicando i suoi metodi le persone possono innalzare incredibilmente la qualità della loro vita in ogni campo.

Ha registrato più di 60 cd con meditazioni guidate di cui alcuni tradotti in italiano. Ha preparato e sviluppato almeno 800 rimedi naturali che hanno vinto riconoscimenti internazionali e vengono utilizzati già da diversi anni da dottori e da esperti nel campo della salute dai quali vengono considerati i migliori prodotti in fatto di omeopatia e disintossicazione.


Il Dr. Roy Martina ha sviluppato una vasta gamma di corsi di formazione che riguardano lo sviluppo personale e la guarigione olistica. Tiene seminari e corsi in più di 10 Paesi ed inoltre ha scritto più di 50 libri (di cui alcuni tradotti in italiano e venduti con grande successo) su prevenzione, salute e argomenti spirituali. Entusiasmo, carisma, humour sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.







Roberto Re

Oltre 20 anni di esperienza "sul campo", più di 200.000 partecipanti ai suoi corsi e migliaia di giornate d'aula, fanno di Roberto Re uno dei numeri uno in Europa nel settore dello sviluppo personale e tra i maggiori esperti di comunicazione, leadership, formazione aziendale e coaching.

Nel 1992 è co-fondatore di HRD Training Group, Società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale e nello sviluppo personale, di cui è attualmente unico titolare e Master Trainer.

E’ autore di numerosi audio/video e dei libri best sellers “LEADER DI TE STESSO” e “SMETTILA DI INCASINARTI!” (Mondadori Editore), che dalla data di pubblicazione continuano a registrare un costante successo di pubblico e che hanno ampiamente superato le vendite dei “guru” internazionali del settore.

E’ stato inoltre ideatore e conduttore su ODEON TV e SKY della prima trasmissione televisiva interamente dedicata allo sviluppo personale che porta il titolo del suo fortunatissimo libro, Leader di te stesso e che ha registrato una media di quasi 700.000 telespettatori a puntata.

Ha lavorato con imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio e atleti di svariati settori sportivi.

L'eccezionale comunicativa, l'instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario "coach" personale.