Finalmente in Italia con il dr Roy Martina…

L’Ω (Omega) NEI Health Coaching© 2009/2010

E' un tuo diritto essere sano vitale, felice e avere successo!


L’Ω (Omega) NEI Health Coaching è il risultato di 30 anni di esperienza e ricerche in campo medico con lo scopo di ottenere vitalità, successo e salute

Il Dr. Roy Martina è un dottore in medicina. Dopo anni di aggiornamenti nel campo della medicina olistica e anni di ricerca e di pratica nei suoi ambulatori, è riuscito a scoprire come la mente inconscia saboti il nostro benessere e la nostra salute e che le ragioni principali per cui le persone non riescono a stare meglio sono le credenze limitanti, le tossine, i conflitti e i traumi emozionali. Quindi ha creato un nuovo ed interessante metodo che attiva la mente inconscia per farla collaborare con la mente conscia (congruenza) creando in entrambe il desiderio di essere in salute, felici, di successo e di vivere una lunga vita. Il risultato di questa congruenza è il netto miglioramento della qualità della vita: più salute, più successo, più felicità e meno stress. Questo metodo si chiama Ω (Omega) NEI Health Coaching, si basa sul concetto del Coaching Olistico ed utilizza tecniche provate e testate in anni di ricerche.

L’essenza dell’Ω (Omega) NEI Healing Coaching è la creazione di un’auto-responsabilità, del potere di auto-guarigione e di auto-apprendimento che permettono di sviluppare un atteggiamento nei confronti della vita secondo il quale tutto diventa possibile.


Il risultato dell’Ω (Omega) NEI Health Coaching: energia e vitalità mai provate fino ad ora!


Durante questo training imparerai:

  • Come rimuovere i blocchi che ti impediscono di stare nel tuo pieno potere.
  • Come trasformare le emozioni in forza e coraggio di vivere la tua vita al meglio.
  • Come rompere gli schemi che ti tengono prigioniero delle tue credenze limitanti e del tuo lato nascosto: in questo modo vivrai libero dallo stress e sarai più vitale.
  • Come programmare la tua mente inconscia così che il tuo corpo diventi immune allo stress e alle malattie: questo ti farà sperimentare molta più energia dentro te.
  • Come trovare tutte le cause nascoste o sconosciute dello stress, delle malattie e dei sabotaggi e quale tipo di alimentazione è davvero adatto al tuo corpo.
  • Come provare molta più energia di quella che puoi immaginare.
  • Come utilizzare le tecniche che disintossicano il tuo corpo dalle intossicazioni ambientali e dallo stress emozionale

Tu imparerai ad essere un coach per te stesso e per gli altri nel raggiungere un livello ottimale di salute, fisica, mentale ed emozionale.


La scelta: per te stesso o come professione?

Tutti possono imparare l’Ω (Omega) NEI Health Coaching!


Dopo il primo anno, puoi decidere se scegliere di fare il secondo anno e trasformare l’aiutare gli altri nella tua professione.

Non c’è bisogno di preparazioni specifiche per imparare queste tecniche incredibili e potenti ed avere la possibilità di guidare la propria vita, la propria salute e la propria realtà con grazia, facilità e gioia.

Quando si diventa un Ω (Omega) NEI Health Coach certificato?

Il training completo per diventare un Ω (Omega) NEI Health Coach certificato - con menzione sul sito di Roy Martina Experience - dura 2 anni.

Da novembre 2009, Roy Martina terrà personalmente l’Ω (Omega) NEI Health Coach training a Pesaro! Viene a provare il primo modulo!

1° Modulo

Emotional Mastery (19 – 23 novembre 2009 - 5 giorni)


Nel primo modulo si apprendono alcune tecniche che permettono di scoprire velocemente blocchi a livello Psico-Energetico. Si impara ad utilizzare l’Equilibrio Emozionale (EE), il rilascio dei lacci karmici, i Royal Rimedi e la forza dell’intenzione. Con l’utilizzo di queste tecniche, tutte le forme di disturbi fisici e psicosomatici, come anche i blocchi sui meridiani, possono venire eliminate. Impareai anche ad usare il test muscolare (kinesiologia).


Questo modulo è aperto anche a coloro che non vogliono seguire tutto il percorso Ω (Omega) NEI Health Coach ma che sono interessati ad apprendere in tempo breve come ottenere grandi risultati nel campo della gestione delle emozioni e dei conflitti e come lasciarsi il passato alle spalle.



2° Modulo

Transformation Coaching (25 Febbraio – 01 Marzo 2010 - 5 giorni)


Durante questa seconda parte si apprenderà la tecnica del Transformation Coaching. Attraverso questa tecnica si può portare una persona velocemente nello stato Alpha, in cui la persona è maggiormente aperta a ricevere suggerimenti positivi e di guarigione.


La tecnica della Transformation Coaching, permette a chiunque di cambiare le proprie credenze negative su sé stessi e sulla propria vita sostituendole con un’immagine positiva di sé. Questo è interessante soprattutto per le persone malate o per chi vuole davvero cambiare la propria vita. Il metodo della Transformation Coaching è un efficace tipo di autoipnosi che ha effetti immediati e che può essere utilizzato anche sugli altri. Oltre a questo, imparerai come ‘scannerizzare’ velocemente il corpo per trovare, se ci sono, disturbi energetici (Body scanning) e imparerai come lavorare con speciali Rimedi Energetici (Royal Remedies) che aiutano a sostenere e velocizzare il processo di guarigione. Scoprirai quello che esattamente serve al corpo per poter guarire.


Anche questo modulo è aperto alle persone che non vogliono seguire tutto il training Ω (Omega) NEI Health Coaching.



3° Modulo

Diagnosi Olistica (28 Maggio – 1 Giugno 2010 - 5 giorni)


Per arrivare alla guarigione e mantenerla bisogna sapere da dove provengono i disturbi e capire quali sono i messaggi che questi ci comunicano. Sfortunatamente, anche nella medicina alternativa la tendenza è quella di andare a trattare i sintomi: non sono in molti i terapisti che puntano l’attenzione sulla causa della ‘sofferenza’. Noi la chiamiamo ‘Diagnosi Olistica’: che va a cercare il nocciolo della malattia, del fastidio o del processo di autosabotaggio.


Questo modulo è accessibile solo per i partecipanti a tutto il primo anno dell'Ω (Omega) NEI Health Coach training e per gli Ω (Omega) NEI Health Coach già certificati e non può essere seguito separatamente.




4° Modulo

Masterclass Healing (Guarigione) (17 – 21 settembre 2010 - 5 giorni)


L’esame si svolgerà il 22 settembre (2 sessioni di giornata, mattino e pomeriggio). E’ facoltativo, non è compreso nel prezzo del costo del corso.


L’unica strada verso la perfezione è la pratica. Nel Masterclass imparerai ad utilizzare tutti gli ‘strumenti’ che hai a disposizione. L’obiettivo è farti arrivare ad essere inconsciamente competente e congruente (Maestria) nel modo di pensare, nelle intuizioni e nel sentire tutto quello che bisogna fare per essere vitale, in salute e ritardare l’invecchiamento cellulare.


In particolare questo modulo verterà su:

  • Approfondimento e miglioramento della forza di guarigione.
  • Guarigione a distanza.
  • Approfondimento del metodo della Transformation Coaching
  • Trattamento in stato-Alpha ed in connessione con la propria intuizione.
  • Livello avanzato della tecnica dell’I-AM.
  • Rafforzamento della propria forza di intenzione.

Questo modulo è accessibile solo per i partecipanti a tutto il primo anno dell'Ω (Omega)NEI Health Coach training e per gli Ω (Omega) NEI Health Coach già certificati e non può essere seguito separatamente.


Luogo:
Baia Flaminio Resort, Pesaro.