Il libro

L’INCONTRO TRA UN MOTIVATORE E UN MEDICO: LA STRADA VINCENTE PER CAMBIARE STILE DI VITA E DIVENTARE «PROTAGONISTI ATTIVI DEL PROPRIO BENESSERE PSICOFISICO»


Energia, vitalità, creatività, entusiasmo: il benessere profondo parte dalla testa, ed è fondamentale conoscere ciò che fa bene e ciò che è dannoso per scegliere il tipo di persona che vogliamo diventare.

Un medico, studioso di terapie alternative, e uno dei più noti esperti di crescita personale e coaching uniscono per la prima volta in un libro i loro talenti per aiutarci a reggere il ritmo infernale della routine quotidiana, affrontare lo stress e raggiungere uno stato invidiabile di salute, forma ed equilibrio psicofisico.

Le strategie sperimentate e di provata efficacia messe a punto da Roy Martina si trasformano in una parte divertente e impedibile della nostra giornata con la carica motivazionale di Roberto Re. Dalla corretta alimentazione alla gestione delle emozioni negative, dal sonno rigeneratore alla capacità di raggiungere gli obiettivi, gli autori offrono una serie di avvertenze e suggerimenti, «amici» del benessere e di una vita appagante. Per scoprire i nostri punti deboli e fare il pieno di un’energia senza fine.



«Non è possibile limitarsi a mantenere la salute, dobbiamo garantirci qualcosa di più, imparare a essere vitali e pieni di energia! Le persone vitali hanno più potere personale, sono più estroverse, hanno un potenziale maggiore e sono capaci di realizzare molto di più. Ma come si può essere sempre al top in un mondo così caotico? Leggere questo libro è il primo passo per trovare una fonte di energia inesauribile.»

ROY MARTINA


«Il mio contributo è quello di “esperto della mente” e personal coach. Mi occuperò di farvi applicare gli insegnamenti di Roy nel modo più facile ed efficace possibile. Vi spiegherò come usare le risorse mentali ed emozionali a vostro vantaggio, come stimolare la vostra motivazione e usare la mente come acceleratore di risultati piuttosto che come freno.»

ROBERTO RE